Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Gronda il 26-05-2013 alle 21:47

Riccardi mi aiutò per il mio progetto di ciclabile quando ancora con la giunta albertini partecipava al tavolo per la ciclabilità (si chiamava così).
Con lui ho anche partecipato a manifestazioni per la sicurezza stradale, ad esempio in via Forze Armate, dove ancora dopo un decennio tutto è immutato. Grazie a lui conobbi Eugenio Galli. Dei fari (a basso consumo).

Sarebbe stato bello se questa giunta gli avesse dedicato una ciclabile nuova, non una esistente, per dare ll segnale che i temi per cui si batteva li stiamo cercando di applicare nel concreto. Invece  i suoi insegnamenti sono ancora ignorati nei fatti da chi ci amministra. Chi lo conosceva meglio di me può dirci quale sarebbe la sua opinione su come il tema della ciclabilità è affrontato oggi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta