Rispondi a:

Inviato da avatar Walter Monici il 28-05-2013 alle 18:08

gent. ing. Gronda,

in un lavoro consegnato al comune nel dicembre 2011 avevamo rilevato tutte le piste ciclabili allora esistenti segnalandone le criticità.

In questa zona avevamo evidenziato che la pista di via Bensi all'incrocio con via Mozzoni presenta degli strani restringimenti nel mezzo della carreggiata talvolta occupati da auto in sosta, ma non avevamo fatto nessun appunto alla pista di via Bisceglie, e neppure a quella di via Pallavicino in zona Sempione. Entrambe sono state di recente rifatte.

Dobbiamo avere fiducia che gli uffici tecnici abbiano avuto buone motivazioni per questi interventi che a noi sembrano illogici e irrazionali, ma le assicuro che dall'esterno talvolta sfuggono alcuni dettagli dei problemi.

L'assessore Maran si è dovuto immagino attenere al parere dei propri uffici competenti e non possiamo addebitargli colpe in questo senso.

Walter Monici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta