Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 31-05-2013 alle 22:21

AGGIORNAMENTO 31/05/2013 ORE 22

Mia email:

Sono passati tre mesi da quando ho ricevuto da Lei questo messaggio:
 
Vittoria.Sblendido@comune.milano.it

Gent. sig. Erba mi scuso per non averle risposto ma pensavo di farle avere notizie appena predisposto la commissione ambiente con i responsabili interessati. Sono tante le richieste che arrivano da voi e veramente devo cercare di dare le risposte a tutti, con i tempi necessari.
La contatterò appena possibile. Distinti saluti Vittoria Sblendido

Ci sono novità?
Oggi ho fatto una breve passeggiata da casa mia al Parco Lambro ... sopra la mia testa sono passati almeno 8/10 rumorosissimi aerei: è normale tutto questo?
Attendo con fiducia di conoscere alemno se questo è considerato un "problema" da chi, nelle istituzioni comunali, si occupa di ambiente oppure è ritenuto essere la "normalità".
Distinti saluti.

 

Risposta:


Vittoria.Sblendido@comune.milano.it
21:58 (19 minuti fa)

Lei ha ragione pero' non mi sono fermata, ho sempre chiesto e sollecitato gli uffici competenti ed adesso tra qualche giorno ho un incontro con i responsabili del settore per aggiornarmi sulle questioni. Dopo faremo la convocazione della commissione ambiente.
Buona serata Vittoria Sblendido


Aspettiamo..... ma non dimentichiamo!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta