Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 03-06-2013 alle 10:19

Nel comunicato del Comune è scritto chiaramente che nel 2014 saranno realizzati dossi ed altri lavori di riqualificazione all'interno, il progetto è stato già approvato dalla Commissione del Paesaggio.

I dossi previsti sono all'inizio di via Sirtori all'angolo con via Nino Bixio e all'inizio di via Mascagni vicino al piazza Oberdan. E' anche prevista una sistemazione della piazza davanti alla Biblioteca Venezia-Palazzina Liberty e la creazione di un passaggio pedonale all'angolo via Sirtori-Mascagni.

Gli altri due accessi da via Melzo e piazza Otto Novembre hanno già i dossi.

Vi è parecchio traffico nella zona di via Melzo nell'itinerario via Mascagni - via Melzo come alternativa a viale Piave - via Bixio per evitare il semaforo all'incrocio di queste due strade e da via Sirtori verso piazza Oberdan. Comunque già ora è difficile superare i 30 km all'ora a causa delle auto che sostano in seconda fila.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta