Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 03-06-2013 alle 10:32

Riporto in UP questo stream perchè inizio a vivere questo fenomeno:

Su pochi ben mirati thread si ottiene una qualche risposta da parte degli amministratori comunali su questo forum.

Su tutti gli altri, il nulla.

Ad esempio, io stesso ho inviato + di un messaggio mirato a Maran e Bisconti sul tema delle domeniche a piedi, corredandolo di suggerimenti, consigli, constatazioni, riflessioni.

Si tratta di disagi che devono sopportare i cittadini. Niente.

Le uniche risposte sono dei soliti Oliverio, Mazzilli, Sardini, Caciolari, De gradi, Pozzati; al di là delle idee diverse (come è giusto che sia) di tutti, almeno con chi risponde si puo' scambiare una opinione, anche litigare magari, ma almeno si ha la consapevolezza che dall'altra parte qualcuno ha letto e metabolizzato cosa hai scritto.

Ma per quel che riguarda gli amministratori comunali, il nulla.

Peccato. Un bello strumento, accessibile a tutti, che potrebbe aprire un canale tra amministrazione e cittadini. Inutile.

Non è il canale giusto. Forse hanno ragione i grillini o i leghisti, vince solo chi puo' gridare di +. Grazie tante.

Ci dovremo organizzare in qualche altro modo. Chissà cosa succederà, se davvero qualcuno alzerà la testa stufo del nulla.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta