Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 03-06-2013 alle 11:23

Gentile Oliverio,

grazie per il post-lampo

Sapere che hai anche segnalato puntualmente i messaggi a Maran e Bisconti e che quindi le non risposte sono proprio delle risposte, non fa che confermare la volontà di non rispondere.

A maggior ragione penso che non serva a nulla investire del tempo nella stesura di un testo, il corpo dei messaggi che mando, opportunamente strutturati per suggerire agli amministratori delle azioni di cui si gioverebbero tutti.

La parola ricorrente è "nulla", inteso come ROI sul mio piccolo investimento.

Se agli amministratori comunali non interessa la mia opinione, ha senso insistere per fargliela sentire? nello stesso tempo potrei fare altro.

Perdonami, quello che scrivo forse va a discapito dello strumento "partecipaMi", ma quello che penso è che lo strumento di per sè è ottimo, ma deve essere accompagnato ad un uso bilaterale, cosa che qui, come mi confermi, non succede.

Ciao,

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta