Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 03-06-2013 alle 14:55

Buongiorno,

intanto incominciamo a rispondere per Amsa. E' vero! C'è l'Ordinanza del Sindaco, che regola gli orari in cui vanno esposti i rifiuti per il passaggio delle nostre squadre, ma non abbiamo per questo intenzione di far ricadere la scelta solo sul Comune di Milano.

L'arch. Sardini propone di svolgere i servizi rumorosi dale 20.00 alle 24.00; il signor Arancio restringe ulteriormente (dalle 20.00 alle 21.00).

Come si fa! Nell'interesse dei cittadini Amsa deve utilizzare al meglio le risorse, uomini e mezzi. I turni di lavoro sono di 6 ore. Fino alle 20.00 c'è traffico... Fare rumore alle 2.00 di notte è peggio che alle 6.00 del mattino e il costo del lavoro è superiore. Inoltre eventuali recuperi a fine turno (cosa che può accadere per verie eventualtà: guasti automezzo, passaggi ostruiti, assenze...) protrarrebbero ulteriormente il servizio in orario notturno.

I  cassonetti, poi, resterebbero in strada tutta la notte con il rischio di venire rubati (già capita!) o vandalizzati.

Ci scusiamo per il disturbo, ma non è semplice organizzare il servizio tenendo conto delle esigenze di tutti.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta