Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 03-06-2013 alle 16:29

Gentilissima

anzitutto Le chiedo di non considerare la mia richiesta come un requisito di dettaglio: non ho scritto 20.00-21.00 per restringere la finestra precedentemente richiesta, ma solo per indicare che le attività più rumorose andrebbero spostate la sera; va benissimo 2000-2400 o 2000-23.00.

Se mi parla di traffico Le posso rispondere con tranquillità che alle 22.00 (e non lo prenda anche questo orario come una richiesta precisa) in Via Valtellina nelle serate tra il lunedi' e il giovedi' il traffico è tale da consentire qualsiasi attività.

Inoltre, se davvero non ha titolo per rispondere perchè dipende tutto dal Comune di MIlano, non risponda in nome di AMSA.

Non è l'interlocutore corretto: lasci rispondere gli amministratori comunali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta