Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 04-06-2013 alle 11:34

Questa mattina, circa le 10.30, alla fermata dell'Esselunga di via Palizzi, c'era una persona qualificatasi come pensionato Atm facente parte del comitato (???), che stava raccogliendo le firme in favore dell'abbattimento degli olmi.
Diceva alle persone che se non firmavano da lì a poco gli avrebbero tolto l'intera linea 12 !!! quindi affermazioni false, intimidatorie fatte in malafede.
Quando gli ho fatto notare che quelle erano affermazioni di parte e che non stava raccontando tutta la verità alla gente, ha semplicemente risposto che lui sapeva come stavano le cose e io no !
persona molto educata non c'è che dire.
Perchè questi personaggi continuano a girare per le vie e le fermate raccontando falsità ? L'ATM cosa intende fare ? si dissocia nuovamente o avvalla questo "sistema intimidatorio" ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta