Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 04-06-2013 alle 17:03

Capisco che piacciano a qualcuno.

Anche a me piacerebbe una milano deserta per passeggiare a zig-zag al centro delle strade.

Peccato pero' che se devo andare all'ospedale oppure trasportare anziani ho bisogno di una automobile; il lusso di scendere in piazza a passeggiare normalmente lo lascio ad altri. non invidio questa fortuna pero' continuo a chiamarla Lusso. non c'è altro termine.

Ho già postato diversi suggerimenti su come coniugare capre e cavoli. E' tecnicamente possibile ma come al solito la giunta conferma la volontà di ignorare i bisogni dei più.

Da un lato amministratori comunali (Bisconti/Maran) che, opportunamente, non rispondono (vedi il thread del BOH)

Dall'altro cittadini che non hanno nemmeno l'onestà intellettuale di ammettere che con la pulizia dell'aria queste iniziative non c'entrano nulla e che le iniziative per stimolare i cittadini a "vivere Milano" possono essere svolte tranquillamente senza blocchi del traffico.

I milanesi in difficoltà si arrangino, i propri bisogni se li smazzino da soli.

Gli amministratori comunali pensano solo alla propria immagine.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta