Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-06-2013 alle 22:06

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA. PISAPIA: “POSITIVO IL RAFFORZAMENTO DELLA VIGILANZA SUGLI OBIETTIVI SENSIBILI CON L’ARRIVO DI NUOVI MILITARI”

Milano, 4 giugno 2013 – “E’ positivo l’arrivo di nuovi militari a Milano per potenziare la vigilanza degli obiettivi sensibili. Sarà così possibile, come concordato col Ministro, il Prefetto, il Questore, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e le altre istituzioni locali, avere più disponibilità di agenti di Polizia e Carabinieri a presidio del territorio. Sono state accolte così le richieste che facevamo da tempo. In più occasioni, del resto, ho ribadito la necessità che i militari presidiassero posti sensibili fissi, liberando così risorse delle Forze dell’Ordine per il controllo e la prevenzione sul territorio. La scelta del Ministero della Difesa, su richiesta del vice direttore generale della Pubblica Sicurezza Alessandro Marangoni, già condivisa da tutti nell’incontro in Prefettura con il Ministro Alfano, ci dice che abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta