Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 05-06-2013 alle 11:36

Ma pensano che siamo tutti idioti? 

Non entro in merito se sia giusto o meno preservare a tutti i costi la pista originale ma mi pare lampante che il bando del Comune non teneva conto dei vincoli che la struttura ha. O il ministero mente, oppure siamo di fronte ad una grave mancanza di chi ha fatto i conti (bando) senza l'oste (i vincoli).

Secondo il ministero infatti “il progetto presenta alcuni punti di contrasto con le linee di indirizzo fornite dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Milano finalizzate a coniugare la trasformazione dell’impianto nel rispetto dei suoi caratteri storicì. In particolare la ristrutturazione prevede la completa demolizione della pista storica (elemento essenziale per la permanenza dei valori storico-documentali), la sostituzione di parti consistenti dei corpi che ospitano le tribune, gli spogliatoi e gli altri locali accessori.

Altri soldi, tempo e risorse per un bando che, evidentemente, andrà rifatto da capo?

Enrico Salerani--capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta