Rispondi a:

Inviato da avatar Titti Brian il 05-06-2013 alle 12:24

Non condivido l'asserzione che senza la macchina ci si può spostare benissimo lo stesso...

Domenica 9 nostra figlia dovrà giocare una amichevole di basket....a Buccinasco!!! Come portarla? in bicicletta? mi sembra un po' lontanuccio....

Volete andare in bici? con i roller? o a fare una passeggiata?..... esistono treni che in poco tempo vi possono portare lungo il Naviglio, in qualche parco, a Monza, al lago..... e con la vostra bici accanto!

Lì scorazzate liberamente, ma non potete bloccare 1 volta al mese un'intera metropoli per un capriccio di una minoranza.

Ah, io per motivi di handicap non posso prendere i mezzi! e quindi o uso la macchina lo stesso con il pass (ma non mi sembra la giusta soluzione, siamo alle solite, c'è sempre qualche "privilegiato") oppure resto in casa!!!!

con la libertà di maledire le domeniche a piedi...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta