Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 05-06-2013 alle 14:56

Andrea,

tutta l'iniziativa di Domeniche a Piedi e Area C sono specchietti per le allodole, servono ai nostri amministratori per farsi belli davanti ai Media e potere dire "MILANO CITTA' DALLA MOBILITA' EUROPEA!" "noi amministratori abbiamo migliorato Milano con AREA C E DOMENICHE A PIEDI".

Queste sono solo iniziative "ecochic" che fanno un po' tendenza e tanto danno.

La verità è che hanno creato delle imposizioni che non servono obiettivamente a nulla (sicuramente non a ridurre l'inquinamento).

In tutte le affermazioni non si è mai sentita una sola parola in merito al disagio creato dalle domeniche a piedi.

L'unica volta che se ne è parlato è perchè Fazio ha scritto su Twitter che sono una baggianata, quindi Pisapia è stato costretto a rispondere, altrimenti non ci avrebbe mai pensato!

Se ai nostri amministratori interessasse davvero qualcosa, studierebbero soluzioni diverse! penserebbero a dei mezzi pubblici davvero efficaci PRIMA e che riducono il traffico naturalmente e senza imposizioni.

Le domeniche a piedi costano risorse (=SOLDI) che sarebbe meglio destinare in qualche corsa in + dei mezzi pubblici durante la settimana, no?

O in qualsiasi altra cosa che non danneggi!

Possibile che non sia + che chiaro? E' cosi'... evidente!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta