Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Maria Castoldi il 06-06-2013 alle 15:28

Alla fermata della 3 Affori FN sono in aumento i furti sistematici e numericamente rilevanti di biciclette, nonostante vi sia un presidio della Polizia Municipale. Ciò porta un grave danno alle famiglie dei residenti limitrofi alla stazione FN e M3 che utilizzano la bicicletta per arrivare alla stazione, anche per i lunghi tempi di attesa del bus 41 nei momenti non di punta della giornata. L’uso della bicicletta si è diffuso con benefici per l’ambiente, per la salute dei cittadini e per il loro portafoglio, cosa da non sottovalutare visti i tempi di crisi economica. Penso che il Consiglio di Zona 9 debba affrontare il problema e per questo vorrei proporre la soluzione adottata dai comuni di Bovisio Masciago e  Varedo: hanno realizzato la VELOSTAZIONE,  parcheggio  in stazione FN per le biciclette, gratuito, video sorvegliato,  recintato e dotato di cancelletto di ingresso con sistema di accesso  tramite la tessera sanitaria personale. Che ne pensate? Avete altre soluzioni?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta