Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 06-06-2013 alle 23:46

Questa sera sono passato da Via Clitumno (traversa di via Padova)... definirla un porcile significa far torto ai maiali. Cartacce ovunque, bottiglie di plastica, lattine... di tutto.

Anche via Benadir fa schifo (grazie anche al vicino Penny dove si possono comprare birre, vino, patatine, schifezze varie... consumarle e gettare ovviamente a terra i rifiuti.

Credo che nelle altre traverse più o meno etniche di via Padova le cose non siano diverse... del resto si sa, "Via Padova è meglio di Milano"... anche nella sporcizia.

L'AMSA cerca di pulire, ma mi chiedo: il Comune "liberato" pensa di fare qualcosa per ovviare a questo schifo? Visto che le casse languono e l'unica soluzione pare sia quella di tassare i soliti noti, perchè non pensare a delle belle multe per chi insozza le strade?

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta