Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 07-06-2013 alle 15:47

Il Consiglio di Zona 8 organizza MARTEDI 11 GIUGNO 2013

dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il CAM PECETTA, via della Pecetta 29 (spazio auditorium)

PROGETTO MAC MAHON: Importanti aggiornamenti e informazioni ai cittadini

L’interesse e la partecipazione di cittadini, comitati e associazioni sul Progetto Mac Mahon sta producendo buoni frutti. Dopo la discussione avviata al CAM Pecetta, il progetto Mac Mahon è stato ulteriormente esaminato e approfondito in sede di Commissione Ambiente e Mobilità del Consiglio di Zona 8, lo scorso lunedi 3 giugno.
Sono emerse, in quella sede, importanti indicazioni e proposte concrete che confermano la possibilità, oltre che l’opportunità, di raggiungere l’obiettivo di interesse generale: avviare interventi di manutenzione e messa in sicurezza dell’armamento tranviario di via Mac Mahon senza dover sacrificare i filari alberati esistenti.
Per informare tutti coloro che non hanno potuto partecipare (e che normalmente non partecipano) alla Commissione Ambiente di Zona 8, per fare il punto della situazione e discutere insieme come procedere, organizziamo un nuovo momento di incontro in quartiere. Siete tutti invitati: PARTECIPAZIONE E' INFORMAZIONE!

Simone Zambelli Presidente Consiglio di Zona 8
Enrico Fedrighini Presidente Commissione Ambiente e Mobilità di Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta