Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 10-06-2013 alle 17:27

Rispondo ora a me stesso. Il trattamento subito come residente, che include sanzioni ridicole subite, blocchi sull'accesso a casa mia, (non ultime le allucinanti domeniche a spasso) difficoltà di movimentazione, imposte pazzesche e balzelli di ogni tipo quando, in tutta risposta, alcuni protetti/privilegiati possono continuare impuniti a parcheggiare l'auto dove vogliono.

Ho segnalato ad una pattuglia di vigili, che mi avevano appena multato per aver percorso (passaggo obbligato perchè casa mia è stata chiusa in una viabilità assurda)  un brevissimo tratto di marciapiede sotto casa con lo scooter. Ebbene segnalate le soste abusive hanno fatto spallucce e non hanno agito minimanete.

Ora ho scritto l'altro giorno una mail al presidente della zona 1, alla quale non ho ancora avuto risposta, perchè sono stufo, arcistufo di vivere sotto ostaggio quando i privilegi sono totalmente impuniti per ragioni oscure. La mia ferma intenzione è quella di agire ora concretamente contro chi, non facendo il suo dovere, permette questo stato di cose. Se mi fate pagare imposte, pedaggi, soste, perfino molto salate sul box di proprietà e non punite chi se ne frega e parcheggia abusivamente gratis commettete una omissione.

Pur ritenendo ingiustificate le "punizioni" a me riservate come residente è inconcepibile che altri,  neppure residenti, facciano quello che credono a discapito della sicurezza della zona e della sua conduzione civile. Perchè le auto possono sostare sulle zone verdi e sulla ciclabile di xx settembre senza pagare nulla ?

E perchè c'è chi può parcheggiare nel verde del parco (viale alemagna e non solo) a qualsiasi ora del giorno e della notte totalmernte impunito e gratis ? Basta è ora di finirla e di iniziare a comportarsi correttamente senza assurdi e vergognosi privilegi. E questo vale anche per chi ci amministra che forse considera un privilegio l'abitare in zona 1.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta