Rispondi a:

Inviato da avatar Fedora Ramondino il 11-06-2013 alle 10:44

Concordo su molti aspetti. Sta di fatto che ormai sto danno è fatto e voglio proprio vedere quanto dureranno queste aree gioco visto che ne avevamo già un pò in zona quindi non ne eravamo sprovvisti.

Anche la "ciclabile" di corso Lodi c'era già alla "bella e meglio" in mezzo allo spartitraffico tra due ali di posti auto - appunto a lisca di pesce. Ora voglio vedere dove andranno a parcheggiare i residenti... senza contare tutti i soldi che hanno speso e il tempo che han perso!

Se qualcuno si degnasse di leggere questi messaggi, potrebbe in quattro e quattr'otto decidere di far portare in Via Panigarola una schiacciasassi, abbattere i gradini dei marciapiedi, prendere un pò di vernice bianca e segnalare i posti auto a pettine.

In una zona di Napoli son stati i cittadini a farlo da soli per non aspettare più le lungaggini dell'amministrazione. Dobbiamo far così anche noi? O dobbiamo aspettare che l'ennesima donna venga aggredita rientrando a casa?

Con tristezza

fedora ramondino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta