Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 11-06-2013 alle 11:11

Spendere ? Non mi pare una gran spesa il tracciare una zona ciclabile, come avviene ovunque in europa e nel mondo. Più complessa ed importante la situazione delle pavimentazioni. Sabato stavo quasi per ammazzami perchè la ruota anteriore mi è entrata tra un lastrone ed un altro, peraltro da poco posati, in via montello, proveniendo da via moscova. Una trappola mortale, sono pazzi ed incompetenti. Alro che mandare la gente in giro in bici.

Una città così non è ciclabile. Per Palmanova non esiste lo spazio, in Buenos Aries la pavimentazione è ottima ed in bici ci si passa bene, semmai si respirano troppi scarichi di mezzi in coda, e per il limite dei 30 non vorrei essere multato per eccesso di velocità in bici. Le auto comunque non vanno molto più veloci in città visto che sono quasi sempre ferme non è questo il problema della ciclablità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta