Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Canella il 13-06-2013 alle 17:03

Sicura ? per i ciclisti no... le macchine ci parcheggiano sopra senza ritegno... le moto la usano come corsia preferenziale... Il tutto la mattina quando la gente dorme ancora al volante.

Sono giovane e sportivo, so andare in bici, ma già un furgone mi ha stretto sul marciapiede mentre mi inserivo in rotonda...

Quando vado in bici per sport sono il primo ad andare nelle strade di campagna dove non ci sono piste ciclabili, perchè obbiettivamente l'asfalto è migliore e ti permette di pedalare veloce, ma in città, ovviamente in Italia, dove nessuno sa cos'è il rispetto per gli altri, bisogna imporlo, quindi secondo me era meglio rifare il marciapiede con annessa una pista ciclabile.

andate a vedere che bella pista in via galarate: 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201076938586558&set=gm.562588333799929&type=1&theater

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta