Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 14-06-2013 alle 11:06

Aggiornamento del 14 giugno 2013 sul degrado della tratta Via Carlo Imbonati/Via Pellegrino Rossi.

Si segnala che lato Pellegrino Rossi la pista ciclabile sta per essere ultimata, con una bella striscia di asfalto rosso che rende più europeo il quartiere, ma resta per cause sconosciute da ultimare la fantomatica tratta di 300 mt, lato Via Carlo Imbonati.

"...arriveranno i vostri intrepidi operai ad ultimare la ciclabile fino al ponte?"

Sembra che il Comune lo faccia apposta a ritardare i lavori sugli ultimi i 300mt della via, già abbondantemente pagati con oneri di urbanizzazione (già incassati 13 anni fa) dalla proprietà Giax Tower, ben 3 anni prima il termine delle altre opere nel Quartiere.

Assessore Maran, Lei cosa ne pensa di illustrarci quantomeno il progetto per ultimare Via Carlo Imbonati? E' proprio un peccato lasciarla incompiuta come le migliori case a 8 piani calabresi...con ferri e intonaco da ultimare, al fine di non pagare l'IMU....

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta