Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 14-06-2013 alle 19:26

Buon pomeriggio.

Penso possa concordare con me circa il fatto che una sistemazione "Europea" preveda parcheggi interrati se si vogliono rispettare standard presenti in altre città che oltretutto non si sono aggiudicate Expo2015.

Certo, se si vogliono risolvere i problemi "alla carlona", le auto in superficie rimarranno, magari parcheggiate a lisca di pesce nel/nei controviale/i rientrando un pò il margiapiede verso i giardinetti (come chiedono degli abitanti).

In Italia si ragiona così, come gli Stadi ritoccati ad uso Italia 90! Guai programmare per tempo! Del resto i soldi non ci sono mai stati anche quando c'erano. Ora facciamo pure le "nozze con i fichi secchi"!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta