Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 14-06-2013 alle 21:06

Attualmente le fontane, dopo almeno due anni di lavori, sono state completate.

Come avviene solitamente in Italia però sono già disastrate. La vasca ovest è già di colore marrone rossiccio da una settimana (l'altra invece ha un'acqua bella trasparente).

Ma la cosa più bella è che gli zampilli della parte ovest del complesso di fontane funzionano veramente male, alcuni non fanno uscire proprio acqua e altri fanno uno zampillo ridicolo (poco più alto di 30 cm), la parte est del complesso invece fa degli zampilli alti e belli.

Insomma io non pretendo che gli zampilli siano tutti della stessa altezza al centimetro, ma la fontana è appena stata innaugurata e ci sono dei buchi da cui l'acqua non esce proprio, non voglio immaginare in che condizione sarà tra qualche anno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta