Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-06-2013 alle 21:42

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIABILITÀ. SABATO, ALLE ORE 12, VISITA CON I CITTADINI NEL TUNNEL DI VIA GATTAMELATA

Milano, 18 giugno 2013 – Sabato 22 giugno, alle ore 12, sarà possibile per 50 cittadini che lo vorranno visitare il cantiere del tunnel che collega viale De Gasperi con via Gattamelata.  

Alla visita saranno presenti l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran, il Direttore Generale di Metropolitana Milanese Stefano Cetti e il Direttore Costruzioni e Infrastrutture di Metropolitana Milanese Roberto Stefani.

Per prenotarsi, i cittadini possono mandare – da domani ed entro le ore 12 di venerdì 21 giugno – una mail a comunicazione@metropolitanamilanese.it. La visita sarà possibile solo per cittadine e cittadini maggiorenni.

I giornalisti che vogliono partecipare devono registrarsi entro venerdì 21, alle ore 12, mandando una mail a c.gelati@metropolitanamilanese.it oppure a comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta