Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 21-06-2013 alle 17:23

"In giunta c'è stata solo dialettica"

Risponde Davide Corritore a Elisabetta Soglio del Corriere che gli chiede: "Si dice che cambia percorso perché ci sono frizioni in giunta. Vero?".

Proseguendo: «Ed è un fatto strutturale in un sistema normativo barocco che regola male gli equilibri tra chi indirizza le scelte (la politica) e chi la esegue (la struttura organizzativa). Ma alla fine ciò che conta è il rapporto personale e da questo punto di vista la condivisione di anni di esperienza con il sindaco e diversi assessori e compagni di viaggio ha reso le cose più semplici».

Sfido chiunque (compreso il resto dell'intervista) a capirci qualcosa.

Non la vedo come una bella cosa, parlare ostrogoto a Milano.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_giugno_21/corritore-lascia-incarico-dimissioni-intervista-2221777429164.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta