Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Limido il 23-06-2013 alle 18:39

Complimenti per la scelta di tempo che ti contraddistingue, lo sai che Santini ha organizzato per quella sera un incontro pubblico sulla via d'acqua! Non mi sembra un buon metodo per favorire la partecipazione dei cittadini organizzare due eventi così importanti in contemporanea, quale dei due vorresti che non ottenesse successo di pubblico?

Colgo l'occasione per farti sapere che il giorno dopo ci sarà anche la:

Commissione Consiliare Nr 08 MOBILITA' - AMBIENTE - ARREDO URBANO - VERDE

Oggetto: convocazione Commissione Consiliare Nr 08 MOBILITA' - AMBIENTE - ARREDO URBANO - VERDE
Per incarico del Presidente, Consigliere Carlo Monguzzi, si comunica che la Commissione Consiliare in oggetto è convocata,
Giovedì 27 Giugno p.v., alle ore 11.00
per effettuare un sopralluogo sul tema: "Progetto ATM di riqualificazione dei binari di via Mac Mahon con abbattimento degli olmi circostanti"
(Progr. Ins. 0001111.999/2013).

Il ritrovo dei Componenti è fissato alle ore 11.00 in via Mac Mahon angolo via Principe Eugenio (dove c'è il Teatro Out/Off) ove si recheranno con mezzi propri.

Visto l'orario non penso che per evitare che ci vada troppa gente sia necessario inventarsi qualcos'altro

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta