Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 26-06-2013 alle 12:53

Lo so purtroppo.

Il problema è che alcune date, come quella su Mac Mahon, sono vincolate da tempi stretti per chiudere la questione e dalla presenza di persone, come l'assessore, che hanno un'agenda a loro volta vincolata.

Secondo me però le tue preoccupazioni non sono fondate. O meglio, sono fondate forse su una conoscenza approssimativa di entrambe le problematiche: la questione Mac Mahon ha un forte radicamento locale preciso, così come la questione delle vie d'acqua ha un forte radicamento preciso nella zona Gallaratese-Trenno e oltre (Zona 7). Le due cose non confliggono, non sono in competizione fra loro. Entrambe le iniziative, secondo me, avranno un  buon successo di pubblico.

Il problema può essere, semmai, quello del singolo consigliere che, come te, non può seguire entrambe le iniziative.

Il pubblico capirà e, credo, sopravviverà comunque...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta