Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 27-06-2013 alle 21:44

Leggo sul Corriere di Martedì 25 giugno che l'AMSA sta occupandosi delle siepi  in periodi di nidificazioni come questo, uccidendo anche le forme di vita che hanno fatto di siepi e cespugli i loro habitat. come i merli. Ciò è successo, descrive l'articolo, per esempio,in v.Valvassori Peroni 58  e in v. Simone Martini ,presso la scuola Carlo Bo (con siepi rese cubiche e nidi distrutti). Ma  non esiste un regolamento che rispetti la biodiversità e la microfauna urbana? In teoria sì. Ma qualcuno che controlli? In pratica no. Triste leggere di queste operazioni gravemente irrispettose che davvero, non sono un buon esempio per nessuno, soprattutto per giovani e bambini. E la Parchi e Giardini non c'entra anche lei, con la cura del verde?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta