Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 29-06-2013 alle 15:38

Giovedi sera, alla presenza di molti genitori è stata votata in Consiglio di Zona 8, all'unanimità, la delibera circa la problematica amianto delle scuole di via  Brocchi al Gallaratese e Viscontini a Trenno.
Richiesta all'amministarzione centrale di Palazzo Marino, l'invio degli alunni di via Brocchi nell'ex scuola di via Quarenghi 12, oggi sede di corsi comunali per adulti scartando l'ipotesi dell'amministrazione che prevede l'invio nella lontana via Alex Visconti distante oltre due chilometri. 
Per entrambe le scuole richiesta la ricostruzione in loco (fondamentale la Viscontini per Trenno).
Tengo a precisare che nonostante non siamo stati coinvolti nelle decisioni, visto l'urgenza della situazione e le molte gravi assenze nei banchi della maggioranza di sinistra, la  minoranza ha garantito il numero legale per poter deliberare.

 Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta