Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 04-07-2013 alle 12:46

Su Metro-Milano di oggi, 4 luglio, a pag 6 c'è il bell' articolo sugli alberi di v.Sammartini. I platani erano 20, ne sono rimasti 4 (ma due sono piccoli, messi male e a rischio, il caldo di agosto li farà fuori se Parchi e Giardini non li ripianterà da un'altra parte). Serebbe potuto rimanere quindi oggi, facendo i calcoli, un filare di ben 13 platani. Eppure abbatterli è farli portar via è costato non poco, anzi . E' stato considerato solo lo scaricamento della loro manutenzione? Perchè non si sono voluti nemmeno preservare i 4 alberelli da poco messi lì in dimora (rimasti i sopraddetti due, ma chissà per quanto...) E che fine faranno i due platani grandi?? Meglio precisare. Grazie per le (spero) risposte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta