Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 08-07-2013 alle 12:16

Rinnovo il consueto commento, personalmente non mi stancherò mai di ripeterlo.

Prima di attuare interventi che limitano la libertà dei milanesi (e non solo) nell'utilizzare la propria autovettura privata (leggi: area C, strisce blu, domeniche a piedi, e zone30) è necessario aumentare (e di molto) le prestazioni dei mezzi pubblici ATM e interurbani.

Questo non significa aprire la metro 4 e 5 (che peraltro sono iniziative avviate dalla Moratti).

Questo significa aumentare il numero delle corse, il numero dei mezzi pubblici, il numero di veicoli, il numero di autisti, il numero delle linee, non solo negli orari di punta ma anche la sera, la notte, durante le feste e nei periodi estivi.

Inoltre significa trovare una alternativa all'agonia degli scioperi, che vanificano qualsiasi intervento perchè quando c'è sciopero QUALSIASI PERSONA CHE LAVORA DEVE PRENDERE L'AUTOMOBILE.

Se non vengono attuati interventi in questo senso, tutto il resto (area C, strisce BLU, domeniche a piedi e zone30, bikeMI e car sharing) sono completamente inutili.

INUTILI e DANNOSI.

Come si puo' scrivere in modo + chiaro le parole INUTILI e DANNOSI?

INUTILI e DANNOSI.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta