Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Pizzagallo il 09-07-2013 alle 14:45

Buongiorno, 

A Milano il verde è poco, se poi quel poco che c'è non è curato.... Volevo segnalare il FORTE degrado di questo piccolo parco, affacciato sull'abside della chiesa Santa Maria alla fontana. Il verde è disordinato, alberi malati, secchi e morti. Il cancello del parco è in molte parti arrugginito e in molte parti rotto. Questo permette di notte, quando il parco è chiuso, a persone di entrare e spacciare liberamente, senza essere disturbati da passanti e polizia. La zona giochi dei bambini è desolata, pieno di ghiaia ed erbacce, circondata da muri scrostati pieni di murales e tag. Sono state persino trovate delle siringhe usate gettate a terra. Insomma, tutto lasciato alla non curanza. Bisognerebbe rifare la cancellata, per evitare abusi da parte di spacciatori... e una cura maggiore del verde, con sostituzione delle piante morte, nuovo verde più organizzato e più controllo.

Grazie e arrivederci.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta