Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Malchiodi il 10-07-2013 alle 18:01

Nasce a Trezzano sul Naviglio, grazie al gruppo giovani, il nuovo punto info&iscrizioni delle due principali associazioni "salva vita": AIDO (Associazione italiana donatori organi tessuti e cellule) e ADMO (Associazione donatori midollo osseo). In Italia siamo ahimè ancora molto carenti di donatori e la poca informazione non ci aiuta. Le tempistiche di attesa sono molto lunghe e a volte purtroppo non vanno a buon fine. Iscriversi è semplicissimo e da una possibilità di vita a un'altra persona che, senza andare troppo lontano, potrebbe essere un nostro caro, un amico o noi stessi. Sul nostro sito www.puntoinfoadmoaido.weebly.com potrete trovare tutte le info e potete contattarmi per qualsiasi dubbio. Ringrazio gli amministratori di partecipaMi per la grande possibilità di poter essere visibili ancor di più sul nostro territorio milanese, popolato da persone col cuore grande! Vi aspettiamo tutti i mercoledì dalle ore 21 alle ore 22.30 in via Cavour 22 presso la casa delle associazioni di trezzano s/N e ci potrete vedere sabato all'evento Proloco della festa d'estate dalle ore 16 alle ore 23.

www.puntoinfoadmoaido.weebly.com


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta