Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 11-07-2013 alle 07:08

Assolutamente incomprensibile l'indifferenza del Comune verso il proliferare dei bivacchi nei nuovi giardini della Stazione Centrale, non saremo mai una comunità civile capace di far rispettare le regole. Che vergogna, tante chiacchere e poi questa è la realtà quotidiana di Milano. Questo è devastazione, spreco di denaro pubblico e disprezzo per i cittadini, l'indifferenza di Assessori e Polizia Locale è angosciante.

Ma sopratutto, se a qualcuno verrà in mente di fare il proprio dovere d'ufficio senza omissoni, per i maleducati, che sanno molto bene quel che fanno, ci vogliono SANZIONI non avvisi bonari, e ricordiamoci che il comune deve fare cassa (e tanta cassa).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta