Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 13-07-2013 alle 14:52

Andrea, a mio genero (c'era la giunta Brichetto) il Giudice di Pace ha tolto 17 multe per passaggi in ztl via Garibaldi (segnaletica incomprensibile causa anche i graffiti sulla stessa).

Io sono particolarmente limitato di cervello, lo riconosco, ma non sono mai andato (e mai andrò) nell'area C (che prima mi pare si chiamava Ecopass) per le modalità che forse ci vuole essere mentalmente meno bambino di me per essere tranquillo di averle capite bene.

Mio cognato ultrasettantenne (sub-bambino di testa come me), disabile (handicappato con pass), è venuto (da provincia di Savona, dove abita) a Milano con la sua Audi per farsi rinnovare qualcosa dalle parti di largo La Foppa. 85 euro di multa (che ha preferito pagare per non avere menate). 

E l'Area C/Ecopass è una sola tra le tante che mi hanno portato a raccomandarmi al sindaco: chiarezza e semplicità (potrei terminare con: "Per pietà", che fa anche rima).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta