Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 15-07-2013 alle 00:25

Integriamoci !!

ma non dovrebbe essere .. si integrino ??

Qui si è confuso il senso della cultura italiana e della sua grammatica.

Siamo tutti uguali davanti alla legge ..

Questo mi sembrava scritto da qualche parte e rivolto agli italiani, invece no ??

Se siamo tutti uguali perchè qualcunio vuole dare 600 € ai Rom per trovare un alloggio con l'aiuto delle solite associazioni ceh guadagnano su questo lavoro e non diamo 600 € agli italiani che hanno difficoltà a pagare l'affitto ?? Ma non è anticostituzionale comportarsi bene solo per i ROM ??

Insomma questa costituzione la si usa come si vuole, la si tira, la si taglia, la si apre e la si nasconde a seconda dell'ideologia  politica filosofica.

Per me questi sono soldi rubati agli italiani

http://www.imolaoggi.it/?p=56142

Milano: ai rom 600 euro a famiglia per l’affitto

rom

14 lug – Il Comune di Milano dà il via all”operazione “integrazione” per le popolazioni nomadi presenti sul territorio metropolitano; in parole povere, per aiutare l’integrazione dei Rom, sul territorio Milanese, viene aperto un bando, che vedrà coinvolte le associazioni umanitarie, onlus, caritas eccetera, le quali aiuteranno i “nomadi” a trovare una casa e ad usufruire di un budget mensile di 600 euro a famiglia per aiutarli a pagare l’affitto.

Ad onor del vero, questi soldi non verranno dati agli “eventuali” inquilini, ma il pagamento verra’ effettuato dalle associazioni stesse ai vari locatori. Nulla di male se ragioniamo in una stretta visione di integrazione a tutti i costi, ma vista la situazione economica del nostro paese, credo che questa operazione assuma i contorni della “presa per i fondelli” della popolazione autoctona.

Leggi il resto: www.linkiesta.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta