Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 18-07-2013 alle 13:06

Buongiorno,

l'area di Via Martinetti (scuola in disuso e giardinetto) è stata più volte segnalata da parte del Consiglio di Zona alla Polizia Locale, sia al coordinamento vigili di quartiere per le ore diurne sia alla centrale operativa affinchè intensifichi la presenza anche nelle ore notturne.

Insisterò perchè questa presenza sia garantita e che, se possibile, la polizia locale si coordini con Polizia di Stato e Carabinieri per i passaggi degli agenti sul luogo.

Per i danni alle macchine rimane comunque importante sporgere denuncia affinchè le segnalazioni di pericolo in quell'area rafforzino la richiesta di "pattugliamento" da parte degli organi competenti.

Cordiali saluti,

Lorenzo Boati

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta