Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 19-07-2013 alle 16:39

Ho fatto delle foto per mostrare a tutti voi come si presentano attualmente le nuovissime fontane dopo un mese e mezzo dalla loro ultimazione.

Come ho già scritto sopra, quando sono state avviate la parte che vedete a sinistra della foto zampillava veramente poco, molto di meno della parte destra. Dopo due settimane l'acqua delle fontane, da trasparente, ha iniziato a diventare torbida prendendo un colore marrone-verde (color alga), ora da almeno una settimana le fontane sono state spente.

Ricapitolando, il comune fa costruire delle fontane, queste fontane vengono costruite male perché perdono acqua che cola nel parcheggio sottostante, allora chiude le fontane per un anno, dopo un anno fa un appalto e impiega altri due anni per ricostruirle nuove, quando vengono accese funzionano male e dopo un mese e mezzo sono già spente!!!

Io da cittadino pretendo una risposta da parte delle istituzione che mi faccia capire come è possibile che avvenga questo?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta