Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 20-07-2013 alle 16:01

Giusto che il comune cerchi il pareggio, giusto che si eliminino le linee doppie, giusto che si aumentino gli abbonamenti se il ricavo è basso.

Un paio di riflessioni:

  1. vengono aumentati i controlli per far diminuire i porteghesi e se sì dove ??
  2. vengono fatte quelle iniziative per far salire la gente sul mezzo, davanti dove c'è il guidatore, bloccando le porte dietro, come sui pullman della Val Brembana
  3. viene cambiato il contratto dei macchinisti del metro per permette a 250 macchinisti di Metro di bloccare tutta la città ??
  4. vengono abolite le auto di servizio non addette al trasporto di carichi, per far rendere conto al comune di Milano ed alla sua giunta ed ai consiglieri, cosa voglia dire usare i mezzi pubblici ??

Ho detto mille volte all'ATM che in Piazzale Cimitero Maggiore sale tanta gente senza pagare il biglietto e non ho mai visto un controllo prima di Monteceneri: forse i controllori non sanno che la gente scende in Piazzale Accursio per evitare i controlli.

Non sarà perchè nella zona Cimitero Maggiore ci sono i Rom che i controlli non vengono fatti ?? Penso proprio di no, oppure ...

Ovviamente vengono controllati in ugual misura:

  1. italiani
  2. stranieri residenti
  3. Rom, Sinti, ecc 

Posso segnalare ai controllori eventuali dimenticanze ??

Mi piace che la legge sia uguale per tutti ed i costi distribuiti su tutti, anche su quelli irregolari.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta