Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Buccione il 22-07-2013 alle 12:57

Buongiorno Signor Salerani,

la ringrazio molto per le tante situazioni di cui si sta occupando, in modo particolare Mac Mahon, il Parco Testori e Montefeltro.

E' passato quasi un altro mese ………………….. e tutto tace, sembra che questa situazione non interessi proprio a nessuno !!!

Si sta aspettando che scoppi qualcosa ?

Dice bene: nulla è migliorato ……………. ANZI !!!!!!!!!!!! in questi mesi estivi se non si ha il condizionatore, come si può fidarsi a lasciare le finestre spalancate ?

Il  Presidente della Commissione sicurezza della Zona8, Signor Bellon, non ha notizie? ne' buone, ne' cattive ?

Ho appena terminato di scrivere una lunga lettera all’Assessore De Cesaris, riferendomi alle linee guida del nuovo Regolamento edilizio, per presentarle la realtà esistente nel nostro angolo di quartiere 806-Accursio, ove esistono più aree abbandonate ed edifici fatiscenti, che abitazioni civili.

Ovviamente tra questi ho incluso le due grosse aree abbandonate di via Montefeltro 8 e Via Brunetti 26 illustrando, nel caso non ne fosse a conoscenza, la relativa degradante situazione di occupazione che potrebbe estendersi anche alle altre aree dismesse.

Non avendo un suo indirizzo mail,  ho pensato, per sua conoscenza, di allegare, quanto abbiamo scritto, in questo sito, non c’è nulla di privato, è tutto di estremo interesse pubblico.

 Un cordiale saluto

Paola Buccione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta