Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Gallo il 23-07-2013 alle 23:17

Se questa è Lambrate allora posso solo vergognarmi di abitarci. Questa foto è stata scattata il 21 luglio 2013. Si tratta del piccolo giardino pubblico all'incrocio di via Console Flaminio e via Saccardo, praticamente preso in ostaggio dai ROM che lo stanno facendo diventare una discarica a cielo aperto, per non parlare delle stesse persone che urinano e defecano davanti a donne, bambini, anziani che si sentono semplicemente abbandonati dal Comune di Milano. L'unica persona che ho visto interessarsi della cosa è Gianluca Boari (non esattamente del mio orientramento politico, ma qui stiamo parlando solo di Buon Senso e Civiltà, quindi ben vengano proposte come la Petizione da lui proposta)

Vorrei che questa emblematica fotografia la commentasse Adalberto Muzio (vicepresidente della commissione lavoro, attività produttive e sicurezza zona 3) recentemente intervistato anche su questo argomento, perchè a differenza di quanto dichiarato dal vicepresidente la Polizia Municipale non può intervenire in alcun modo, non escono nemmeno, considerando la cosa 'una battaglia persa'. Voglio precisare che questa mia mail non è per polemizzare o altro, è solo dar voce ad una situazione generalizzata (in diverse zone di Milano) che mi sembra stia peggiorando di mese in mese.

Dimenticavo, la stessa situazione si presentava durante il Fuorisalone (siamo a pochi metri da Via Ventura) davanti ad un pubblico internazionale. Bella immagine abbiamo mostrato per il futuro EXPO.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta