Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 24-07-2013 alle 09:09

In San Galdino e’ previsto il lavaggio strada per il mercoledì (vedi 04_Galdino). Le multe vengono erogate con tempistiche diverse rispetto al servizio Amsa. 

Con la premessa che la nottata non e’ stata ne' ventilata ne' piovosa, desumo (vedere foto da 01_Galdino a 03_Galdino) che il servizio Amsa non sia stato effettuato.

A parte il fatto che ho dubbi  circa l’applicazione delle multe in mancanza della motivazione per la quale esiste il divieto di sosta, al rientro delle ferie, mi riprometto di monitorare la frequenza del vizietto. E’ gradito pari intervento da parte di altri cittadini che intendano far comprendere all’amministrazione comunale che le multe vanno guadagnate.

01_Galdino:

02_Galdino:

03_Galdino:

04_Galdino:

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta