Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 24-07-2013 alle 14:35

Altri spunti di riflessione, domande che nascono dalla semplice navigazione sul sito ATM-MI.IT

  1. sono pubblicati i bilanci consolidati fino al 2011, perchè manca il bilancio 2012? dove puo' essere reperito?
  2. riguardo al bilancio 2011 è indicato che c'è una cassa di 260MLN: che fine hanno fatto nel 2012?
  3. il gruppo possiede partecipazioni in altre municipalizzate che servono... Copenhagen e Riyadh??? Abbiamo un gruppo municipalizzato il cui unico obiettivo non è la mobilità di MILANO? Ma chi ha mai avvallato questo? Perchè non si dismettono e si concentrano le attività sulla mobilità di Milano?
  4. Sono inserite a bilancio le revenue del car-mi. sono palesemente al limite dello ZERO Percentuale. Perchè non si dismettono?
  5. la voce preponderante sui costi non sono i materiali e i beni. Sono gli stipendi del personale: 481MILIONI di EURO. Assumendo uno stipendio medio dei dipendenti di circa 25.000€ lordi (facciamo anche 50K con tutte le spese previdenziali e assicurative..) si deduce che ci sono quasi 10.000 dipendenti? Possibile? Si possono avere informazioni di dettaglio sui dipendenti della nostra municipalizzata? Almeno per capire...
  6. Nel 2011 c'era un utile di bilancio di 5MLM. Possibile che ci sia stata una nuova inversione di tendenza cosi' radicale da richiedere un tale aumento dei prezzi e una decisa riduzione del servizio? Dove sta la verità? da cosa è stato causato il buco che è evidente parte dal 2012? (guarda caso dalla partenza della amministrazione Pisapia&Co..)

 
Si potrebbe andare avanti a iosa.

La domanda + importante di tutte cmq resta sempre la stessa:

Possiamo almeno spegnere il riscaldamento sulle metropolitane in estate che ci costa e ci fa sudare il XXXX?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta