Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Gallo il 26-07-2013 alle 13:35

Dott.ssa Intra, la ringrazio dell'intervento e faccio i miei complimenti al servizio AMSA perchè veramente ogni giorno viene ripulito tutto con una costanza ammirabile (il giorno dopo è tutto da rifare, anche nei punti limitrofi).

Mi creda, con questa segnalazione non ho mai avuto l'intenzione di mettere in discussione il servizio AMSA,  tutt'altro.

Mi scuso inoltre per aver citato l'etnia ROM, la quale è la più presente, ma non la sola. Ad ogni modo il problema rimane e assicuro si sta aggravando, l'anno scorso non era presente una situazione simile. 

Due anni fa la campagna elettorale era stata portata avanti anche con proclami di solidarietà, dialogo e integrazione sociale, ma anche di "qualità della vita".

Non vedo nulla di tutto questo. Solo lasciare che queste persone facciano esattamente quello che gli passa per la testa e una "qualità della vita" peggiorata. Visto che passare da quella zona  procura due forti sensazioni

- insicurezza

- sentirsi estranei nella propria città (non poter usufruire di un luogo dove tutti dovrebbero avere il diritto di recarvi serenamente)

Ho chiesto cortesemente all'Assessore Marco Granelli semplicemente di leggere il mio intervento, non penso l'abbia fatto, ma mi piace pensare che le figure istituzionali siano vicine ai problemi della gente, anche passando da questi canali "social".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta