Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Caprì il 26-07-2013 alle 14:39

Buongiorno,

sono una cittadina milanese e risiedo in via Pienza.

Scrivo per rendere noto che a distanza di più di un anno da questo scambio non è cambiato nulla.
Nulla a parte il succedersi di furti e il perpetuarsi del rischio di incidenti a causa del buio totale in cui la via èa tutt'oggi immersa.
La discarica a cielo aperto è ancora lì, e come ciliegina, da tre settimane decora la via una macchina bruciata, di cui si aspetta (e spera) la rimozione a carico del proprietario che - ho appena saputo da un gentile agente della polizia locale che mi ha ricontattata - è stato subito avvertito, poiché essendo presenti le targhe è a lui che spetta, e ha risposto che si sarebbe adoperato subito. tre settimane fa. io mi auguro che ci sia una finestra di tempo prevista, oltre la quale si adoperi il comune (addebitando poi l'importo al proprietario), perché in caso contrario credo che faremo bene ad abituarci al nuovo addobbo permanente, e sperare che nessuno si faccia male...
Menzione ad hoc - inoltre - per il fatto che l'unico (l'unico.) bidone della via, rimosso una prima volta e poi riportato dopo relativa richiesta, è stato infine definitivamente rimosso mesi fa. Una bizzarra misura anti-crisi?

Cordiali saluti
Maria Caprì

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta