Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-07-2013 alle 19:25

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Province, Podestà parla ai cittadini
 
Milano, 27 luglio 2013 - Il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà, parla ai cittadini, attraverso una video intervista,  del “pasticciato” e confuso disegno di legge presentato e approvato ieri dal Consiglio dei ministri che svuota, di fatto, i poteri delle Province.
All’interno della clip il presidente Podestà analizza e descrive i motivi della sua contrarietà a questo provvedimento. Fra i vari temi esaminati l’esigenza di modernizzare il Paese, la giusta bocciatura del “Salva Italia” da parte della Corte Costituzionale, le critiche al ministro degli Affari regionali, Graziano Delrio, la futura Città metropolitana, Expo e altri ancora.
L’intervista integrale è disponibile sul sito www.guidopodesta.it al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=Ng58mut-42Q

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta