Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-07-2013 alle 16:31

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ZANZARE. COMUNE, RIPRISTINARE VERITÀ SU TUTTI GLI INTERVENTI MESSI IN CAMPO  

Milano, 26 luglio 2013 - In queste ore di comprensibile disagio per il picco a livello nazionale, circolano dichiarazioni strumentali e false sulla lotta alle zanzare. Non è vero che questa Amministrazione abbia preferito i pipistrelli alle disinfestazioni, dal momento che le 400 bat box nei parchi si aggiungono a tutti gli interventi messi in campo sui circa 140 mila tombini nei pressi di strade, edifici comunali, scuole, cimiteri, ecc., come è facile constatare anche dal sito di Amsa. Un’azione di programmazione e coordinamento che va dalla lotta larvicida in primavera a quella adulticida nei mesi estivi fino a ottobre. L’impegno dell’Amministrazione quindi è costante e, come lo scorso anno, ha visto un investimento di 1 milione 400mila euro per disinfestazione e derattizzazione, cui si aggiungono circa 170mila euro per il lavoro fatto sulle risaie.  
Lo precisa l’Ufficio Stampa del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta