Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 30-07-2013 alle 18:25

E' vero! Purtroppo i cosiddetti "portoghesi" sono tantissimi, giusto la scorsa settimana mi sono lamentata con ATM per la TOTALE mancanza di Controllori, mi hanno risposto che non hanno personale e i pochi che ci sono li mettono in altri punti della Città. Quali non me lo hanno detto, intanto vedo moltissimi, Stranieri e Italiani che fessi, fessi viaggiano gratis. In metro' poi quando escono si appiattiscono contro il muro e il controllore nella guardiola, quando c'è, fa finta di nulla. Autobus, tram e metrò portano più portoghesi che viaggiatori paganti. Non sarebbe il caso di intensificare i controlli? Oppure come al solito il fesso paga e il furbo gode!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta