Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 30-07-2013 alle 20:46

A furia di tutti questi aumenti penso che sia più conveniente pagare la multa quando il controllore ti becca che pagare regolarmente il biglietto, in fondo fra poco l'abbonamento mensile costerà 36 €, la multa per l'evasione del biglietto non era mica 36 € o poco più? Voi li incontrate i controllori almeno una volta al mese? (e non voglio aggiungere che tanto anche se li incontrate non hanno alcun diritto di perquisirvi per chiedervi i documenti e farvi la multa).

Le cose sono due, o si affida ai controllori un pubblico ufficiale con il diritto di perquisire chi viene preso senza biglietto, oppure si trova un sistema per vietare di salire alle persone che non hanno il biglietto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta